I tempi della correzione della tesi di laurea

Gen 19, 2011
Consigli per l'autore

A volte la necessità di correggere la tesi di laurea, ripulendola dal punto di vista sintattico-grammaticale e della fluidità del testo potrebbe portarvi ad esigere dal correttore tempi molto rapidi. Il laureando potrebbe aver bisogno del lavoro eseguito tempestivamente, perfino in una o due settimane.

A tale proposito Italicalingua offre un servizio di correzione della tesi di laurea rapido e accurato, con editing completo, revisione della formattazione, anche con suggerimenti di correzione nella logica interna del testo o nelle note. La rapidità è il mio cavallo di battaglia: la vostra tesi potrà essere pronta anche in pochissime settimane. Si parte da una settimana, per quelle di piccole dimensioni (40-50 pagine) e si arriva a due-tre settimane per quelle più lunghe (100-200 pagine o più). Il tutto, comunque, pronto in non più di 4 settimane (questo per le tesi più lunghe e complesse).

Per dare un’occhiata alle tariffe e per richiedere un preventivo vai alla pagina della Correzione tesi di laurea.

MP

http://www.scritturaedintorni.it

Amalia Papasidero, editor, correttore di bozze, consulente letterario e blogger. Ha conseguito il master in “Tradizione e innovazione nell’editoria. Dal libro all’e-book” presso l’Università della Calabria. Gestisce il sito web www.scritturaedintorni.it (che ha ottenuto l’accredito stampa presso il Festival della letteratura di Mantova nel 2016), che si occupa di ciò che ruota attorno al mondo della scrittura e offre numerose risorse e servizi per gli autori. Organizza eventi letterari e culturali (presentazioni librarie e musicali, campagne di sensibilizzazione su temi sociali). Ha da poco pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Riflessi”. Tiene corsi di scrittura e self-publishing, workshop sulle tematiche legate alla narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *