Le tue recensioni: Questa notte parlami dell’Africa

Nov 21, 2014
Le tue recensioni

Questo libro è stato ispirato da una storia vera.

Si divide in due parti: nella prima conosceremo NURI una ragazza che vive ad ARUSHA, in TANZANIA: ha molti sogni nel cassetto, ma quello più importante è la “LIBERTÀ”.

La realtà di chi vuole scappare dal mondo in cui vive: conosceremo la dura esistenza di molte giovani ragazze che dovono sopportare situazioni indescrivibili.

Nella seconda parte avremo modo di incontrare EMMA, un avvocato milanese. All’inizio la sua vita sembra contenta, ma poi un giorno si accorgerà che la sua felicità si sta esaurendo. Vorrà cambiare, fare un viaggio. Visiterà l’Africa.

Emma si innamorerà, scoprirà quel mondo che è dentro di lei e che non immaginava. Conoscerà anche NURI diventeranno amiche e grazie a lei troverà la libertà.

Personalmente l’ho trovato molto bello, scritto con semplicità; l’autrice descrive in maniera molto profonda tutti i momenti che trascorre in Africa.

Lo consiglio di cuore a tutti i lettori.

Katia Belloni

http://www.scritturaedintorni.it

E' possibile scrivere recensioni, articoli o fare dei guest post, che saranno poi pubblicati all'interno del sito. Se vuoi scrivere anche tu, clicca sul link: Scritto da voi. Cosa aspetti, contattaci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *