Le tue recensioni

“Non scrivere né per te né per gli altri, né per l’oggi né per il domani, né per il guadagno né per la gloria: insegui il tuo piccolo assoluto”.

Mario Andrea Rigoni

Scritturaedintorni.it promuove una nuova iniziativa gratuita: Le tue recensioni.

pencil-17808_640

Leggere un libro, sia esso un romanzo o un saggio, genera in ciascuno di noi una miriade di emozioni, a volte contrastanti fra loro; spesso si rimane soli a vivere tali sentimenti, tali sensazioni, con la necessità di esprimere e trasmettere a chi ci sta vicino quel meraviglioso mondo che si è aperto ai nostri occhi.

Scritturaedintorni.it vuole che le emozioni guidino la tua penna, vuole che tu riusca, con semplicità, facendo parlare il tuo cuore, la tua anima, a far uscire ciò che quella lettura ti ha trasmesso.

Ecco che nasce “Le tue recensioni”, uno spazio dedicato a te, a te che ami leggere e vuoi dire la tua, a te che ti emozioni, sogni, viaggi con il tuo compagno più fidato, il libro.

seagull-115618_640

Uno spazio in cui sarà possibile scrivere la propria recensione gratuitamente (e ci tengo a sottolineare la gratuità dell’iniziativa perché è l’animo che deve guadagnarci) sottoponendola alla redazione di scritturaedintorni.it, che la correggerà da eventuali errori (le recensioni con termini offensivi e che si basano su espressioni di disprezzo non verranno considerate e saranno subito cestinate) per poi pubblicarla.

Scritturaedintorni.it vuole trasformarti in un piccolo redattore, affinché tu possa trasmettere la tua esperienza di lettura.

“La cultura rende liberi”.

Aspettiamo le vostre recensioni, aspettiamo le vostre emozioni.

Per informazioni e per inviare la recensione, basta mandare un’e-mail al seguente indirizzo: info@scritturaedintorni.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *