Mostra virtuale permanete “Illuminazioni”: personale della pittrice Daniela Montanari

Mar 6, 2014
Un tuffo nell'arte

L’associazione Tempovissuto presenta la mostra virtuale permanente “Illuminazioni”, con le opere della pittrice forlivese Daniela Montanari.

L’esposizione si compone di 7 sale in cui i vari dipinti presenti offrono al visitatore la possibilità di immergersi in un percorso, speciale e individuale, alla ricerca della Luce, della presenza di Dio nel creato. Un percorso fatto di meditazione, riscoperta del significato e del “senso” della propria esistenza, in un viaggio al confine tra l’essere uomo e l’Essere perfetto che ci attende a braccia aperte.

“Illuminazioni” rappresenta l’intima ricerca di ognuno di noi, la volontà presente e costante di ritrovare la dimensione che ci è propria, distaccandoci da ciò che è zavorra, da ciò che è inutile e privo di importanza nell’arco della propria vita.

Accedi alla mostra

http://www.scritturaedintorni.it

Amalia Papasidero, editor, correttore di bozze, consulente letterario e blogger. Ha conseguito il master in “Tradizione e innovazione nell’editoria. Dal libro all’e-book” presso l’Università della Calabria. Gestisce il sito web www.scritturaedintorni.it (che ha ottenuto l’accredito stampa presso il Festival della letteratura di Mantova nel 2016), che si occupa di ciò che ruota attorno al mondo della scrittura e offre numerose risorse e servizi per gli autori. Organizza eventi letterari e culturali (presentazioni librarie e musicali, campagne di sensibilizzazione su temi sociali). Ha da poco pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Riflessi”. Tiene corsi di scrittura e self-publishing, workshop sulle tematiche legate alla narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *