Piccoli sogni crescono…

Nov 13, 2014
Primo piano

Scrittura&dintorni sta piano piano diventando una piccola realtà con al suo interno tante iniziative.

Ho voluto fortemente creare qualcosa che fosse di più di un semplice blog e con il tempo sto assaporando piccoli ma importanti successi; laddove è la passione e la voglia di trasmettere qualcosa agli altri a guidare i propri pass,i non si sbaglia mai.

Ecco perché, come ideatrice e amministratrice del sito, ci tengo a far conoscere il mio pensiero, tramite questa bella chiacchieta che ho avuto il piacere di fare a Radio Volcri.

Scrittura&dintorni è sì un’agenzia letteraria, ma anche un luogo virtuale dove far convergere l’amore per la scrittura, per la lettura, il cinema, e tutte le varie forme d’arte che sono l’spetto più bello dell’anima di ogni essere umano.

Detto ciò vi auguro un buon ascolto e… una buona scrittura!

 

http://www.scritturaedintorni.it

Amalia Papasidero, editor, correttore di bozze, consulente letterario e blogger. Ha conseguito il master in “Tradizione e innovazione nell’editoria. Dal libro all’e-book” presso l’Università della Calabria. Gestisce il sito web www.scritturaedintorni.it (che ha ottenuto l’accredito stampa presso il Festival della letteratura di Mantova nel 2016), che si occupa di ciò che ruota attorno al mondo della scrittura e offre numerose risorse e servizi per gli autori. Organizza eventi letterari e culturali (presentazioni librarie e musicali, campagne di sensibilizzazione su temi sociali). Ha da poco pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Riflessi”. Tiene corsi di scrittura e self-publishing, workshop sulle tematiche legate alla narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *