Riflessi – Raccolta di poesie

Feb 17, 2015
Recensioni
Riflessi
“Lui le diceva: «le poesie non si spiegano, se raggiungono il posto giusto le senti, ti grattano dentro»”.
 
 

Queste splendide parole di Margaret Mazzantini, esprimono ciò che vuol dire scrivere poesie; sono pensieri, stati d’animo, profondi e personali, che prendono forma, che rappresentano chi le vive, ma che hanno il potere di andare a toccare le corde, forse quelle più nascoste, di chi le legge, facendo affiorare sensazioni sconosciute.

La poesia è fatta di attimi cristallizzati, è bisogno impellente di bloccare e urlare fuori che ardi dentro, facendo rivivere quelle emozioni che accarezzano l’anima. Riflessi è una raccolta di poesie,  di momenti di vita, di ricordi, che voglio donare a chi ancora desidera soffermarsi a osservare, ad amare, riscoprendo il senso di tutto ciò da cui ogni giorno è sfiorato.

ACQUISTA  €1.99

RIFLESSI-RACCOLTA DI POESIE

http://www.scritturaedintorni.it

Amalia Papasidero, editor, correttore di bozze, consulente letterario e blogger. Ha conseguito il master in “Tradizione e innovazione nell’editoria. Dal libro all’e-book” presso l’Università della Calabria. Gestisce il sito web www.scritturaedintorni.it (che ha ottenuto l’accredito stampa presso il Festival della letteratura di Mantova nel 2016), che si occupa di ciò che ruota attorno al mondo della scrittura e offre numerose risorse e servizi per gli autori. Organizza eventi letterari e culturali (presentazioni librarie e musicali, campagne di sensibilizzazione su temi sociali). Ha da poco pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Riflessi”. Tiene corsi di scrittura e self-publishing, workshop sulle tematiche legate alla narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *