“Sì viaggiare”. L’e-book gratuito da scaricare e leggere!

Nov 11, 2015
Primo piano

Cover 1Da oggi è scaricabile l’e-book contenente i racconti più belli del concorso letterario 2015 “Sì viaggiare“.

Il viaggio come metafora della vita, unico sistema per imparare a osservare ciò che ci circonda, ciò che è diverso e lontano da noi.

Viaggiare significa lasciare le proprie convinzioni, avvicinarsi e comprendere quelle altrui… partire, perdersi nell’altro, per ritrovare se stessi.

Scarica subito l’e-book

 

 

http://www.scritturaedintorni.it

Amalia Papasidero, editor, correttore di bozze, consulente letterario e blogger. Ha conseguito il master in “Tradizione e innovazione nell’editoria. Dal libro all’e-book” presso l’Università della Calabria. Gestisce il sito web www.scritturaedintorni.it (che ha ottenuto l’accredito stampa presso il Festival della letteratura di Mantova nel 2016), che si occupa di ciò che ruota attorno al mondo della scrittura e offre numerose risorse e servizi per gli autori. Organizza eventi letterari e culturali (presentazioni librarie e musicali, campagne di sensibilizzazione su temi sociali). Ha da poco pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Riflessi”. Tiene corsi di scrittura e self-publishing, workshop sulle tematiche legate alla narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *