Tutto per un bacio di Angela Ceraso

Feb 12, 2014
Le tue recensioni

Killy è un quarantenne londinese trasferitosi in Italia per gestire la SOSIETY GROUP CORPORETIONS – azienda di famiglia –; nel bel Paese s’innamora e si sposa con una giovane universitaria, Molka,  rivelandosi un uomo burbero e violento.

Il cuore di Molka viene conquistato dalle continue sorprese, dai week- end da favola e dai regali sfarzosi, nonostante la solitudine dei viaggi d’ affari del marito; proprio durante queste assenze conosce Roberto, un suo coetaneo e se ne innamora, iniziando a condurre due storie d’amore parallele e diverse dove si confrontano due uomini completamente dissimili fra loro: da un lato Killy, uomo d’ affari ricco e potente, abituato ad avere tutto e subito e dall’ altra parte Roberto,  il ragazzo, semplice, romantico, borghese.

All’ interno del romanzo si intrecciano un’ altalenare di vicende e colpi di scena come il secondo matrimonio di Killy, il naufragio della Concordia, il tentato omicidio di Molka e la scoperta di un eredità celata.

Il romanzo di Angela Ceraso, Tutto per un bacio, cala il lettore in epoche diverse cogliendo, così, attraverso una descrizione attenta e minuziosa tutti i particolari fisici, sentimentali e psicologici dei personaggi che vivono le loro vicende affettive con vero pathos e trasporto.

 


 

Angela Ceraso è nata a Napoli nel 1978, accanita lettrice ha sempre coltivato la passione per la scrittura, riesce a cimentarsi in diversi generi conquistando l’attenzione del lettore, il suo stile è stato giudicato da molti, “espressivo, piacevole, scorrevole, figurativo, armonioso e capace di tracciare ogni aspetto dell’ animo umano”. Nel novembre 2005 il suo primo libro CALL CENTER edito Andreaoppureditore; nell’agosto 2013 collabora al libro “DESTRA OPPURE SINISTRA” edito INNEDE EDITION; gennaio 2014 il suo primo romanzo – ebook – TUTTO PER UN BACIO edito INNEDE EDITION.
Lavora per diversi editori in merito alla realizzazione di short story e romanzi a puntante figurando come  ghostwriter.
Svolge lavori di correzione ed editing.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *